RITORNO AL LAVORO? Esegui più test con la nostra promozione gratuita delle cartucce fumo.
RITORNO AL LAVORO? Esegui più test con la nostra promozione gratuita delle cartucce fumo. 780 488 Detector Testers

Mentre il mondo si rimette in moto, inizia la sfida per le aziende che operano nel settore della rivelazione incendi – con progetti da avviare, visite di assistenza e manutenzione ordinaria per recuperare il ritardi accumulati.

read more
Date di consegna Natale 2016
Date di consegna Natale 2016 150 150 Detector Testers

Per le consegne di dicembre, inoltrate i vostri ordini prima delle seguenti date: Clienti con sede all’estero: Lunedì 12 dicembre: gli ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro prima del 23 dicembre* Clienti con sede nel Regno Unito: Martedì 20 dicembre per le consegne in arrivo prima del…

read more
Notizie sui prodotti
Notizie sui prodotti 150 150 Detector Testers

Nell’ambito della nostra politica di miglioramento costante, abbiamo introdotto di recente alcune modifiche alle gamme di prodotti Solo e Testifire. Nuove batterie ad alta capacità e caricabatterie Solo Il 1o giugno 2016 abbiamo introdotto il caricabatterie Solo 727 per l’utilizzo con i nuovi pacchi batterie Solo 770. Nota: il caricabatterie…

read more
AGGIORNAMENTO PRODOTTO: Pacco batterie e caricabatterie Solo
AGGIORNAMENTO PRODOTTO: Pacco batterie e caricabatterie Solo 150 150 Detector Testers

Aggiornamento prodotto:                                                                  Il pacco batterie ad alta capacità Solo770 e il caricabatterie Solo727 sostituiscono il pacco batterie Solo760 e il caricabatterie Solo726 Nell’ambito della nostra politica di rinnovamento costante, stiamo introducendo una nuova versione migliorata del pacco batterie Solo760 e del caricabatterie Solo726. Il passaggio al futuro pacco batterie ad…

read more
Formazione sui prodotti: (probabilmente) è molto più di quello che pensate…
Formazione sui prodotti: (probabilmente) è molto più di quello che pensate… 150 150 Detector Testers

Quando si parla di formazione sui prodotti, la prima a cosa a cui pensate potrebbe essere il fatto che state per seguire un corso su qualcosa di nuovo. Oppure potreste non prendere in considerazione l’idea, poiché state già utilizzando il prodotto in questione e quindi non ritenete di aver bisogno…

read more
Ricerca di pacchi batterie ricaricabili
Ricerca di pacchi batterie ricaricabili 150 150 Detector Testers

Molti strumenti portatili e gadget attuali sono alimentati con pacchi batterie al NiMH o al litio  (le batterie al NiCad sono state generalmente accantonate da tempo).  A molti non piace il fatto che le batterie ricaricabili abbiano una durata limitata e che a volte debbano essere sostituite. La vita tipica…

read more
Investite nella vostra risorsa più preziosa: i tecnici
Investite nella vostra risorsa più preziosa: i tecnici 150 150 Detector Testers

Gestire un team di tecnici di assistenza e soddisfare le esigenze dei clienti possono essere attività intense e impegnative.  Come in tutti i settori, l’attenzione è focalizzata più frequentemente sulla crescita dell’impresa in termini di fidelizzazione dei clienti e nuove attività, quindi spesso aspetti come la formazione del personale non…

read more
È in grado di testare sensori multipli? Sì. Fa solo questo? No.
È in grado di testare sensori multipli? Sì. Fa solo questo? No. 150 150 Detector Testers

Un mito da sfatare a proposito del Testifire è che lo strumento sia progettato per il test dei rilevatori a sensori multipli e che sia inutile se non lo si utilizza per questi tipi di rilevatori. La realtà è decisamente diversa.  Certo, la capacità del Testifire di testare la funzionalità…

read more
Test dei rilevatori antincendio a basse temperature ambiente
Test dei rilevatori antincendio a basse temperature ambiente 150 150 Detector Testers

Test dei rilevatori di fumo con bombolette di fumo Nei mesi invernali più freddi e mentre indossate cuffia e guanti di lana per tenervi caldi, vale la pena tenere in considerazione che anche le bombolette di fumo per aerosol si possono raffreddare. Basse temperature implicano che se le bombolette vengono…

read more
Prestazioni eccellenti per i test!
Prestazioni eccellenti per i test! 150 150 Detector Testers

L’Università di Southampton è simile a molte altre università, con una serie di grandi edifici occupati sia dagli studenti che dal personale.  Gli edifici includono biblioteche, sale conferenze, aule, uffici, palestre e alloggi.  La diversità di questi edifici può rendere il test di tutti i rilevatori antincendio un’operazione complessa. Uno…

read more