RITORNO AL LAVORO? Esegui più test con la nostra promozione gratuita delle cartucce fumo.

RITORNO AL LAVORO? Esegui più test con la nostra promozione gratuita delle cartucce fumo. 780 488 Detector Testers

Mentre il mondo si rimette in moto, inizia la sfida per le aziende che operano nel settore della rivelazione incendi – con progetti da avviare, visite di assistenza e manutenzione ordinaria per recuperare il ritardi accumulati.

Per supportare la produttività e consentire test più veloci e intelligenti – siamo lieti di annunciare il lancio della nostra promozione di giugno:

ogni Urban Kit acquistato comprenderà ora ulteriori 3 Capsule/Cartucce Fumogeni GRATUITE!

La gamma Urban dispone di kit costruiti sulla base dei modelli Solo 365 e Testifire.  I kit delle gamma offrono test per di rivelatori di fumo, rivelatori di fumo e di calore o rivelatori di fumo, calore e CO – basta scegliere il kit che meglio soddisfa le vostre esigenze.

 

Scegli il tuo kit:

  1. Urban 365-001 (Fumo)
  2. Urban 1001-1-001 (Fumo e Calore)
  3. Urban 2001-1-001 (Fumo, Calore e CO)

Effettua il tuo ordine:

Contatta il tuo distributore abituale per prezzi e la disponibilità oppure, contattateci direttamente e saremo lieti di aiutarvi.  Riceverete le vostre capsule/cartucce di fumo aggiuntive con il vostro ordine – non c’è bisogno di compilare documenti per la richiesta.
I nostri Urban Kit sono progettati per rendere confortevole e senza problemi gli spostamenti in cantiere o in viaggio dei tecnici che eseguono i lavori.

 

Tutti i kit forniscono:

  • Aumento della produttività, ottenuto attraverso la pulizia del rivelatore dopo ogni test (questo evita il ritorno in allarme del rivelatore testato) e, nel caso del Testifire, la fornitura di un tester all-in-one.
  • Attivazione rapida con generazione di fumo su richiesta e compatibilità con la più ampia gamma di rivelatori.
  • Maggiore numero di test con capsule e cartucce non pressurizzate che offrono una maggiore capacità e meno fumo “sprecato”.

Inoltre, gli Urban Kit presentano anche la nostra nuova gamma compatta di pali Solo e il nostro popolare zaino Solo.

Termini & Condizioni: 1. L’offerta è valida solo per i kit sopra menzionati 2. L’offerta è quella indicata e non è valida con altri sconti o promozioni 3. L’offerta potrebbe non essere disponibile attraverso tutti i distributori 4. No Climb Products Ltd si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l’offerta in qualsiasi momento 5. Promotore: No Climb Products Ltd (t/a Detectortesters), 163 Dixons Hill Road, Welham Green, Hertfordshire, AL9 7JE UK. 6. L’offerta scade il 19 giugno 2020 7. Offerta disponibile nelle regioni EMEA e APAC

Leave a Reply

Your email address will not be published.